Le Donne Della Birra Premiano le Publican a Beer Attraction

A Beer Attraction 2019 si terrà la prima edizione del premio Le Donne della Birra, assegnato alle publican che svolgono il proprio lavoro con elevata professionalità. La premiazione all’interno della consegna delle Accademie della Birra da parte del mensile Il Mondo della Birra.
 
 
Sarà possibile incontrare l’Associazione Le Donne della Birra nell’appuntamento birrario più importante dell’anno: dal 16 al 19 febbraio Le Donne della Birra saranno a Rimini a Beer Attraction al Pad. C3 Stand 183.
 
Inoltre, occasione imperdibile, lunedì 18 febbraio (alle ore 16 presso Beer Attraction Lab) l’Associazione consegnerà  il Premio Le Donne della Birra 2019
  alle publican e a coloro che gestiscono locali segnalate per la loro capacità di valorizzare la birra e il servizio della stessa e di garantire un pregiato punto di vista femminile nel mondo birrario. L’assegnazione avverrà nel prestigioso contesto delle Accademie della Birra consegnate dal mensile Il Mondo della Birra della Tuttopress Editrice di Milano.  

Le Donne della Birra 
L’Associazione Le Donne della Birra riunisce le donne che lavorano nel settore o che, più semplicemente, amano la spumeggiante bevanda. I suoi obiettivi sono lavalorizzazione del ruolo della donna in ambito birrario e la diffusione e il miglioramento della conoscenza e della cultura della birra di qualità. L’Associazione prende le mosse da un interesse crescente del mondo femminile per la birra, una bevanda dalla lunga storia e dalle grandi tradizioni che anche nel nostro Paese inizia a godere della meritata attenzione da parte dei consumatori e, soprattutto, delle consumatrici.

Associazione Le Donne della Birra – Via Antonio Cantore, 266/r – 16149 Genova – Tel. 393-9128484 e-mail: info@ledonnedellabirra.it– www.ledonnedellabirra.it
Clicca qui per scaricare le foto e il logo

Geef een reactie

Het e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *